‘Amicizia’, dieci filmati per conoscerne la storia

di Enrico Baccarini

Il sodalizio Amicizia è uno dei casi più emblematici che l’intera casistica ufologica italiana, ed internazionale, ricordi nei suoi annali. La testimonianza di un incontro, la storia di una collaborazione, un sodalizio che si potrasse nel più assoluto silenzio per oltre vent’anni con esseri provenienti da altri mondi e dislocati in basi sotterranee sparse per il nostro paese.

Solo dal 2003 abbiamo appreso della sua esistenza grazie all’operato dell’Ingegner Stefano Breccia, anno in cui alcuni aderenti ancora in vita del gruppo hanno iniziato ad uscire dal loro giuramento di segretezza iniziando a raccontare alcuni frammenti della loro storia. Si è scalfita la punta di un iceberg che ancora sembra riservarci molte sorprese, si è sondato un frammento di una vicenda che portebbe cambiare totalmente la nostra consapevolezza di esseri umani e di abitanti di questo pianeta.

Il noto divulgatore sudamericano Jaime Maussan ripercorre l’intera vicenda di Amicizia attraverso questi dieci filmati in lingua spagnola, facili nella comprensione ma altrettanto fondamentali per comprendere l’intera vicenda e molti eventi che nei decenni passati hanno interessato il nostro paese.

Buona visione

1 Response for “‘Amicizia’, dieci filmati per conoscerne la storia”

  1. [...] questo caso, e nel nostro sito abbiamo avuto modo diverse volte di parlarne sia nelle sue vicende italiane sia in quelle cilene recentemente venute alla [...]

Leave a Reply

ADVERTISEMENT

- BlogNews Theme by Gabfire themes Log in - BlogNews Theme by Gabfire themes